Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono lieta di accogliervi nella mia casetta segreta, piena di idee, lavoretti e ispirazioni prese anche da voi! Benvenuti! Здравствуйте! Я рада принять вас в моём секретном домике, полном идей, творений и вдохновения, которое черпаю и от вас! Добро пожаловать!

martedì 27 marzo 2012

Fiori, idee, MAGIA! Formigine

Dove sono stata! Cos'ho visto! Che emozioni ho vissuto!!! E' stata un'esperienza indimenticabile! Sono andata a Formigine a vedere la Festa di Primavera che tanto era pubblicizzata dai bloggers. Ma non aspettavo minimamente di trovare tutta l'atmosfera di una favola vera che mi ha avvolta appena arrivata al centro di Formigine. Prima di tutto - distese interminabili di fiori di tutti colori e sfumature dappertutto! E poi - nel castello davvero fantastico - I Fili Senza Tempo... Vi lascio agli immagini... Ah si, appena tornata a casa non ho quasi dormito piu' - crocettavo e cucivo senza sosta) ed ora ho anch'io tanti cuscinetti profumati. Grazie Cuore e Batticuore per l'idea e gentilezza.

5 commenti:

tania ha detto...

grazie per averci fatto visita i tuoi km per arrivare a noi, sono un grande onore
Tania

Olga Kolgan ha detto...

Complimenti per l'impegno e l'organizzazione! Avete scelto un'ottima location! Bravissime!

Carolina ha detto...

Cara Olga, che bello sentirsi ispiratrici per qualcuno, le idee non vanno tenute in un cassetto, vanno condivise! Grazie per il tuo ringraziamento, e molto bello il tuo blog, lo sottoscrivo subito! Carolina

Unknown ha detto...

che giro panoramico meraviglioso ci hai fatto fare con le tue splendide foto!!!!! Ma perchè devo vivere cosi' lontano da certi eventi unici?

Olga Kolgan ha detto...

Carolina, Alessandra, grazie per l'attenzione! La distanza certe volte ci fa perdere delle occasioni belle:( ma questa volta per me non e' stato cosi' ! Sto ancora ripensando a tutti i particolari di quel sabato soleggiato a Formigine. Buon lavoro e buoni creazioni! ;)